Sinistri

SINISTRI

 

La denuncia di sinistro deve essere presentata entro tre giorni dall’avvenimento del sinistro ovvero dal momento in cui l’Assicurato ne è venuto a conoscenza ed è sempre opportuno fornire ogni documento o altro elemento di prova utile per lo svolgimento degli accertamenti e per stabilire l’accaduto (tra cui a esempio notizie, foto, documenti e atti giudiziari relativi all’incidente, etc…).

In ogni caso è necessario inviare nel più breve tempo possibile il modulo CID o CAI “Constatazione Amichevole di Incidente” unitamente al modulo di “Denuncia di Avvenuto Sinistro” (scarica modulo)

La documentazione dovrà essere in formato PDF e andrà inviata alla Compagnia nei seguenti modi:

– a mezzo PEC: sinistridallbogg@legalmail.it , o in alternativa

– a mezzo raccomandata a/r a: DioDea Italy S.r.l. Via Arno n.74 – 00198 Roma (IT)

 

LA SOCIETA’ SI RISERVA IN OGNI CASO IL DIRITTO DI RICHIEDERE SUCCESSIVAMENTE OGNI ULTERIORE DOCUMENTAZIONE NECESSARIA AD UNA CORRETTA VALUTAZIONE DELLA PRATICA DI SINISTRO

Per informazioni sul sinistro è possibile telefonare ai seguenti numeri:

Ufficio Sinistri – Informazioni Generali Tel.: 02-49534090 – Lunedì e Mercoledì dalle 9:00 alle 11:00 – Martedì e Giovedì dalle 14:00 alle 16:00

Ufficio Sinistri – Liquidazioni Tel.: 02-49534088 – Lunedi e Mercoledì dalle 10:00 alle 11:00 – Martedì e Giovedì dalle 15:00 alle 16:00

In caso di incidente stradale la denuncia deve essere redatta e presentata sul modulo approvato dall’IVASS ai sensi dell’art. 143 del CAP e del Regolamento IVASS n. 13 del 6 febbraio 2008 e ss mm ii, “Modello di constatazione amichevole di incidente” CID o CAI e deve contenere l’indicazione di tutti i dati relativi alla polizza ed al sinistro così come richiesti nel modello stesso.

 

La Compagnia DALLBOGG fissa in questo documento la propria politica di gestione dei reclami.